
Un corpo in forma e in salute è anche bello da vedere. In tal senso gli inestetismi della pelle (la cellulite e le smagliature in particolare) sono un segnale che qualcosa in fondo non va come dovrebbe: lo scarso esercizio fisico, infatti, dovuto spesso a una vita lavorativa sedentaria e opprimente, ne è senza dubbio una delle cause principali. È naturale allora chiedersi come rassodare i glutei e le braccia, quali metodi utilizzare non avendo la possibilità concreta di svolgere esercizio fisico in maniera regolare. Global Relax ha individuato un metodo davvero innovativo che utilizza gli ultrasuoni come efficace risorsa per la stimolazione intra-cellulare.
Come rassodare i glutei con gli ultrasuoni
Non sapete come combattere la cellulite o eliminare le smagliature? O come rassodare i glutei e le braccia? Nessun problema, l’ultrasuonoterapia è un metodo sicuro ed efficace che vi permette, stando comodamente seduti sul divano di casa, di trattare questi inestetismi in maniera semplice e senza alcuno sforzo. Global Relax ha infatti ideato Sonimed, un piccolo dispositivo medico terapeutico che utilizza onde sonore ad altissima frequenza, non udibili all’orecchio umano (ultrasuoni), per praticare direttamente sulla pelle micro-massaggi rassodanti in grado di modellare, drenare e levigare i tessuti cutanei e sotto-cutanei.
Come rassodare i glutei con Sonimed di Global Relax
Il funzionamento di Sonimed è molto semplice e non richiede alcuno sforzo da parte del paziente. Gli ultrasuoni, infatti, sono generati in maniera artificiali grazie ad alcuni speciali cristalli che, immersi in un campo elettro-magnetico variabile, sono in grado di generare onde sonore ad altissima frequenza. Le onde sonore altro non sono che spostamenti sinusoidali dell’aria; si tratta quindi di una vera e propria azione meccanica, che viene esercitata sulla superficie cutanea. Se non sapete come rassodare i glutei e le braccia, Sonimed è la soluzione che stavate cercando.