
Gli esperti ci assicurano che per riposare come si deve e inziare la giornata con il giusto sprint corpo e mente hanno bisogno di dormire dalle 6 alle 8 ore ogni notte; occorre inoltre mantenere una vita quotidiana regolare con pasti cadenzati e rispettare i tempi di coricamento e risveglio. Come abbiamo visto però tutto questo non è sufficiente: per riposare bene è indispensabile dormire su un buon materasso che si adatti alla forma del nostro corpo ma che allo stesso tempo lo sostenga facendogli assumere la giusta postura anche di notte. Allo stesso modo anche il cuscino deve garantire il massimo comfort come avviene ad esempio con il guanciale automodellante in schiuma di lattice di Global Relax Medicale.
Guanciale automodellante in schiuma di lattice per il buon riposo
Per poter dormire in maniera corretta e realmente riposante un buon cuscino è dunque una condizione fondamentale. Sul collo si addensano e si concentrano gran parte delle tensioni quotidiane dovute allo stress fisico e psicologico continuo cui siamo sottoposti negli ambienti di lavoro. Quindi il giusto posizionamento della cervicale durante le ore di sonno permette di scaricare queste tensioni e di assicurare un riposo reale ed “efficace” per il nostro organismo. Il guanciale automodellante in schiuma di lattice proposto da Global Relax Medicale è il cuscino numero uno sul mercato per il benessere di tutta la famiglia.
Guanciale automodellante in schiuma di lattice di Global Relax
Un buon cuscino non deve essere né troppo basso né troppo alto e deve favorire il giusto sostegno della testa e delle vertebre cervicali che più di tutte soffrono i ritmi stressanti della quotidianità. In questo modo il guanciale automodellante in schiuma di lattice di Global Relax Medicale permette di ridurre i punti di compressione e di rilassare completamente tutti i muscoli e le giunture della parte superiore del corpo assicurando il massimo benessere psicofisico all’intero organismo.