
Per alcuni soggetti particolarmente sensibili la primavera, con i suoi frequenti e repentini cambiamenti di clima, è portatrice di numerosi problemi fisici: allergie, stanchezza fisica, abbassamento della pressione, mal di schiena lombare. In particolare quest’ultimo può essere causato da improvvise folate di vento fresco che soprattuto la sera rischiano seriamente di contrarre i muscoli provocando fastidiosissime lombalgie ed infiammazioni all’apparato muscolare da cui poi è difficile liberarsi in fretta. Ma per fortuna oggi esiste c’è Magneto Night, l’innovativo sistema di Global Relax per la cura e la prevenzione di dolori cronici come il mal di schiena lombare.
Il più comune: il mal di schiena lombare
Studi recenti hanno permesso di appurare che una percentuale variabile di persone tra il 60 e l’80% ha sofferto almeno una volta di mal di schiena e che nel 90% dei casi esso tende a manifestarsi almeno una seconda volta nel corso della vita. La forma più comune è proprio il mal di schiena lombare ovvero quello che interessa i muscoli e le articolazioni della parte bassa della colonna vertebrale. Radiografie, tac e risonanze permettono di risalire all’origine del problema e indicano il percorso di terapia più opportuno da seguire. Tra le diverse possibilità quello della magnetoterapia è certamente quella con minori controindicazioni e che consente un rilassamento psico-fisico di tutta la zona della lordosi lombare.
Magneto Night per curare il mal di schiena lombare
Magneto Night di Global Relax è uno strumento in grado di alleviare il dolore e ridurre le infiammazioni da mal di schiena lombare. Può essere utilizzato diverse ore consecutivamente e anche più volte al giorno, ma soprattutto è consigliato durante la notte quando il corpo è completamente in stato di relax. I campi magnetici a bassa frequenza agiscono direttamente sulle cause del dolore, senza effetti collaterali né l’uso di medicinali. Grazie a Magneto Night il vostro mal di schiena lombare avrà vita breve.